La nostra storia

Semplicemente, una tradizione

secondigliano

Era il 19 marzo del 1977, due giovani uomini intraprendenti e pieni di entusiasmo decisero di mettersi in gioco, tentando la fortuna.
L’idea era di mettere su una piccola attività commerciale: i settori a cui dedicarsi potevano essere tanti, le opportunità non mancavano, ma l’amore per le proprie tradizioni, in particolar modo quelle gastronomiche, li porta a scegliere il commercio di un prodotto popolare…e buonissimo: il tarallo ‘nzogna e pepe

L’impegno e la dedizione al lavoro di qualità porta ben presto i suoi frutti: l’attività va sorprendentemente  bene e sempre meglio. Con l’aiuto di validi collaboratori, alla produzione del tarallo si aggiungono a mano a mano i biscotti secchi, poi i rustici poi la pasticceria, le torte e tutti gli squisiti prodotti che ancora oggi si possono gustare, e che conservano intatta la genuinità di un tempo. E intatto è rimasto, l’entusiasmo di quei due giovani intraprendenti, che oggi si esprime attraverso le nuove generazioni che con lo stesso amore e la stessa dedizione gestiscono oggi Tarallificio Tonino.

27

I nostri taralli piacciono a tutti

Un dono e un orgoglio, questa targa scritta e firmata dal grande Totò, tutta dedicata ai nostri rinomati taralli.

toto

Perciò stamm a senti’ nun fa o restivo,

penzamm a salute, che ce ne mport!

Cca dint nuje truvamm o bbene e’ Dio…..

Che bell’ addore! Se sent a for a port!

Il nostro team

La nostra famiglia ci mette il cuore